Immobiliare Petrella Srl

Villette a schiera in vendita a San Prisco

- Via Funara

€ 330.000
Cod. 7460
Classe energetica: E
Descrizione

In zona residenziale, al confine tra San Prisco e S. Maria Capua Vetere, nei pressi della variante Anas, proponiamo in Vendita villa disposta su più livelli, in ottimo stato. di circa 250 mq oltre spazio esterno di circa 100 mq.
L'immobile è così composto:
Al piano seminterrato troviamo taverna con doppio ingresso, sia indipendente che da scala interna, composta da un'ampia sala dotata di camino, tavolo con espansione angolare a 12 sedute e cucina a scomparsa in legno massello, bagno con antibagno, lavanderia, ripostiglio ed una cantina pavimentata di circa 20 mq da adibire a cantina dei vini. L'arredamento della taverna è incluso nel prezzo.
Il Piano rialzato è invece composto da ampio salone a vista, cucina abitabile, vano di servizio, balconi da cui si può accedere allo spazio esterno.
Attraverso elegante scala accediamo poi al Primo Piano composto da due camere da letto, studio, bagno con vasca idromassaggio, lavanderia-ripostiglio e balconi.
Infine saliamo al secondo e ultimo piano in cui troviamo una graziosa mansarda abitabile composta da ampia sala, camera da letto, bagno e terrazzo con tettoia in legno di recente costruzione.
Circonda la proprietà ampio spazio esterno con una zona pavimentata su cui è stato installato comodissimo patio e altri spazi adibiti invece a verde in cui troviamo ulivo secolare e ornamenti floreali ben curati, dotato di impianto idrico. Possibilità di posto auto scoperto fino a 4 auto.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 300 mq
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Esposizione: nord-sud-est
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Aria Condizionata
Ubicazione immobile
Ultimo aggiornamento 06/07/2020
Villette a schiera in Vendita
San Prisco - Via Funara
€ 330.000
300 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici